Alle 10:39, luned́ 24 febbraio 2003, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
>  Approfitto anche per una domanda non Mnk: c'e' qualcuno che sappia come
> forsare il riconoscimento della scheta eternet in Knoppix Debian non
> installando nulla sull'HD? E' un'ottimo Linux portatile da usare con i
> computer al lavoro ma non riconosce le schede eternet forse perche'
> vengono attivate sotto windows, Qualche idea?
>  Salute a tutti
>
>                  Roberto

Ciao, non sono un grande esperto, ma ti posso dire che ho usato knoppix (senza
installarlo) su diversi pc e mi ha sempre riconosciuto automaticamente la
scheda di rete.
Cmq mi sa che stiamo diventando molto OT.

Ciao
William

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com