Hi, You shoud send this mail to the expert-it mailing
list.

Ciao, dovresti mandare questa mail al gruppo expert-it
Direi comunque che non ti convenga disinstallare
mdk 8.2 semplicemente riformatta il disco e
installa la 9.1.
Se non sai come fare puoi utilizzar
hardrake da mdk 8.2 per distruggere la
partizione (riformattala)

Angelo

--- stefano macchiavelli <[EMAIL PROTECTED]>
wrote:
> [...]
> ho deciso di disinstallare Mandrake 8.2 e di provare
> installare la versione 9.1, per vedere se cambia
> qualcosa.
>
> Sulla mia macchina ho 2 hard disk: uno con win98,
> l'altro con mandrake 8.2. Vorrei sapere come fare
> per
> disinstallare quest'ultimo per poi provare ad
> installare 9.1.
>
> Help me!
>
> Grazie
>
> Stefano Macchiavelli, Bologna.

> Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi
> allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam

MandrakeSoft?