Cari Tutti,  davvero,
L'INFORMAZIONE è la legge fondamentale di tutte le scienze, compresa
l'economia, e dell'intera esistenza comprese nel pluri-verso  o nei
pluri-versi. Sostengo questo da circa 40 anni ed ho rielaborato la scienza
economica.  Tutto ciò l'ho ribadito da quando ho il piacere e l'onore di
partecipare alla Fis. Ma siccome scrivo nella mia lingua italiana, talvolta
 mi sembra di essere muto e inascoltato. Pazienza! Non mi resta che
esprimere l'accordo col pensiero di tanti , tra di Voi, autorevoli studiosi
e scienziati che ho la possibilità di leggere. Comunque, sono aperto anche
all'armonia del dis-accordo. Grazie e buon lavoro.
Un abbraccio umano e culturale.
Francesco Rizzo.