CORSO DI SOPRAVVIVENZA
PER GIOVANI PRECARI

GIOVEDI' 15 MAGGIO e
GIOVEDI' 22 MAGGIO
presso il Circolino Basso
dalle 19.30 alle 21.00

Mini-corso di sopravvivenza in due serate (prevenzione e primo
soccorso) per rispondere ad alcune domande di precari e futuri tali:
solo conoscendo i nostri diritti possiamo limitare i danni prodotti da
un contratto precario.

GIOVEDI' 15 MAGGIO
prevenzione

cerco lavoro?
quali fregature posso andare incontro?
documenti mi servono per lavorare?
devo comportare con gli stage? mi pagheranno?
cerco un lavoro estivo, quale contratto mi faranno? quali tutele avrò?

GIOVEDI' 22 MAGGIO
primo soccorso

ovvero, posso ammalarmi?

posso andare in ferie?
quali tutele ho?
miraggio?

organizzano: Circolo ARCI Don
Durito, Futura Umanità, Giovani Comunisti,
Movimento Studentesco,
Scuola di Italiano per migranti della Malpensata

ritiene opportune, pertanto non esiste alcun "filtro" ai messaggi che circolano
ma ci si affida alla responsabilità individuale.

Ricordiamo www.bergamoblog.it, sito di riferimento per molte delle realtà del
Forum e per altre ancora...

Per provvedere alla sottoscrizione o alla cancellazione del tuo nominativo alla
mailing-list : http://www.bergamoblog.it/mlist.php?mlid=bgsf
oppure scrivete a: [EMAIL PROTECTED]

Forumbergamo@inventati.org