SABATO 7 NOVEMBRE - FESTA DEL RACCOLTO 009 @ csa pacì paciana - via grumello 61c Bergamo - www.pacipaciana.org powered by BergamoReggae - durante la serata sarà possibile degustare birra alla canapa e dolcetti antiproibizionisti

*** LA SICUREZZA E’ ANTIPROIBIZIONISTA!
L’unica vera sicurezza che si può garantire non può prescindere da politiche antiproibizioniste: il proibizionismo fa danni e uccide. Lo abbiamo visto nostro malgardo negli ultimi giorni con la morte in carcere di Stefano Cucchi, arrestato per la detenzione di pochi grammi di hashish e morto in circostanze "misteriose" in carcere. Il delirio securitario e proibizionista dello Stato italiano - complici carabinieri e poliziotti - ha fatto numerosi morti, da Aldro a Aldo Bianzino: è ora di dire basta a un modello neoautoritario e che rende le nostre vite di consumatori o di semplici cittadini meno sicure.


** ore 20.30 cena “verde”

** ore 23.00 MISS DAWN PENN
Nata nel 1952 a Kingston, Jamaica, studia piano e violino dalla tenera età di 5 anni. Dopo la vittoria al Jamaica Independent Festival si ritrova in studio a registrare per il mitico Coxsone Dodd (Studio One) con in quale incide la prima mega-hit “You don’t love me” con i Soul Vendors come backing band. Tra gli altri lavori ricordiamo “Don’t sleep in the subway” , “To Sir with love”, “”Long day short night” e “Blue yes blue” con Prince Buster. Collabora anche con Johnny Cash per i backing vocal di 2 canzoni che l’artista si trova a registrare in Jamaica. Nel 1987 torna in studio per Steely e Clevie e registra nuovamente il suo singolo di debutto con una rinnovata parte strumentale e collabora con artisti del calibro di Dennis Brown, Ken Boothe e Beenie Man. Con la nuova versione del singolo entra in classifica UK e ci resta per 12 settimane. Di seguito collaborerà con Augustus Pablo per singoli come “Baby I love you so” e “Night and day”, rivisitazioni di vecchi pezzi di Jacob Miller.
_______________________________________________
BERGAMO SOCIAL FORUM MAILING LIST
per informazioni bgsocialfo...@bergamoblog.it

In questa mailing list ogni iscritto può far circolare tutte le notizie che ritiene 
opportune, pertanto non esiste alcun "filtro" ai messaggi che circolano ma ci 
si affida alla responsabilità individuale.

Ricordiamo www.bergamoblog.it, sito di riferimento per molte delle realtà del 
Forum e per altre ancora...

Per provvedere alla sottoscrizione o alla cancellazione del tuo nominativo alla 
mailing-list : http://www.bergamoblog.it/mlist.php?mlid=bgsf
oppure scrivete a: forumbergamo-ow...@inventati.org

Forumbergamo@inventati.org
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/forumbergamo

Rispondere a