Ciao, ho da poco installato FreeBsd,
Volevo chiederti come devo fare per aggiungere il bootloader di freebsd al mbr e configurarlo in modo che mi dia la posssibilità di avviare windows e freebsd

Io ho due hard disk:
uno con Windows con due partizioni, c e d;
l'altro hdd ha solo il FreeBsd.
Come si può fare per avere come scelta predefinita Windows, che si avvia dopo n secondi??

Appena avviato freebsd, quali sono i comandi per avviare rispettivamente kde o gnome?
io conosco solo startx che però avvia solo kde.

Grazie anticipatamente