Il 07.12.2020 09:29 Bryan Kilgallin ha scritto:

> Kai:

mia esperienza con Dillo in NetBSD è che a volte funziona e solo sui
siti web meno complessi. Dimentica l'online banking!

> Avevo un
computer vecchio e lento. Su quello ho usato software leggero come
Dillo. Ragionando che se volessi leggere solo dire una pagina di testo,
allora questi erano sufficienti!
> - members.iinet.net.au/~kilgallin/
utenti di Freedos Freedos-

> Ho usato Dillo e prima i browser
Arachne- dos, ma attualmente l'unico browser dos ancora sviluppato è
LINKS (Links.twibright.com) sia in modalità testuale che gui. È leggero
ed efficiente anche sul vecchio pc
> andrea

u...@lists.sourceforge.net

Con Tiscali Mobile Smart 30 4G hai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga in 4G a
soli 8,99€ al mese. http://tisca.li/smart30