Il giorno lun, 07/01/2008 alle 17.43 +0100, Paolo Cavallini ha scritto: > Damiano G. Preatoni ha scritto: > > Non so... a parte il mio entusiasmo per la parte iniziale... il resto del > > video mi sembra più che serio... o è un impressione? > > Beh, ovviamente dipende dal contesto: non lo userei a scopo promozionale > in contesti formali (ministeri, regioni o grandi ditte), ma posso > pensare a molte situazioni in cui si rende utile.
concordo, anche secondo me la parte del bar è splendida e il resto del video è serio. magari si può ampliare la parte con il ragazzino, facendo vedere un laboratorio scolastico, o qualcosa di simile. io cambierei anche la musica, magari con qualcosa di più allegro! mi aggrego ai +10000 a pibinko ;) salutoni Anne -- [ ][1][ ] | [ ][ ][1] | Linux user #448588 [1][1][1] | Ubuntu user #15593 ----------------------------------------------------------- 0< ascii ribbon campaign - stop html mail - http://www.asciiribbon.org ----------------------------------------------------------- Please consider the environment before printing this email ----------------------------------------------------------- Per favore non mandatemi allegati in formati proprietari Please do not send attachments in proprietary formats (Word, Excel, PowerPoint, etc.) Meglio usare formati standaridzzati e documentati Better use standard open formats (.odt, .txt, .html, .pdf, .shp, dump SQL) http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html Standard UNI CEI ISO/IEC 26300:2007
signature.asc
Description: Questa è una parte del messaggio firmata digitalmente
_______________________________________________ Prenota la tua maglietta GFOSS.it: http://wiki.gfoss.it/index.php/Gadgets Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione [email protected] http://www.faunalia.com/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
