ho costruito una mappa con GVsig utilizzando il riempimento con immagini
(retini:argille limi ecc.) per caratterizzare un poligono. Ora, qunado cerco di
salvare la mappa in PDF, e in PS mi da errore solo se utilizzo il riempimento
per immagine, ciò che appare:

Errore non catturato per l'usario
e, nel lungo elenco dei dettagli, l'ultimo è
ava.awt.EventDispatchThread.run(Unknown Source

Qulcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?

grazie gabriele