Il 21 gennaio 2011 15:17, Anne Ghisla <a.ghi...@gmail.com> ha scritto:

> Quoto - è un'arma a doppio taglio accettare soldi da chiunque... e loro
> possono dire che contribuiscono all'open source.. uhm.
>
> pecchérò di idealismo, ma nemmeno a me piacciono alcuni nomi di questa
> pagina.

Onestamente a me non dispiace vedere che c'è sempre più interesse da parte
dei "soliti" verso il mondo del Software Libero Geografico.
Penso che questo sia uno dei fattori che abbia spinto ESRI a
rilasciare il GeoPortal
Extension con licenza Apache:
http://www.esri.com/software/arcgis/geoportal/index.html

Non trovo neanche che sia sbagliato che queste occasioni siano il modo di
fare Businness e vendere i loro prodotti.

Ciao
Luca