Salve, ho settato la TRANSPARENCY a 50 per i miei layer in modo da vedere
quello di base sottostante a tutti:il problema è che schiarendo così i
colori delle diverse classi, queste rimangono nella legenda a destra dello
stesso colore originale, quindi mi trovo con un layer che ha una classe
colorata di rosso e diventato "rosino" per via della trasparenza ma che
nella legenda rimane appunto rosso.
sapete se (e come) sia possibile mantenere layer e legenda della stessa
tonalità?

Gianpaolo.