Buongiorno a tutti,
volevo girare una richiesta che a molti può  sembrare banale, ma non essendo
un'addetta ai lavori ho serie difficoltà a  risolvere questo problema.
Non riesco ad utilizzare la funzione "contour" di  Q.GIS Enceladus 1.4.0
(Sistema Operativo W.Vista). Nel momento in cui provo  l'istallazione del
plugin
la finestra di errore mi suggerisce l'istallazione  del  modulo python
matplotlib.pyplot. A questo punto non so come istallare questo modulo. Ho
provato a fare delle ricerche in rete, ma non credo di avere la mira giusta!
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che qualcuno vorrà darmi!
A presto,

Noemi