ciao a tutti,

ieri ho fatto lanciato apt.bat, dalla shell osgeo4w, con l'opzione update. Mi ha dato risultato 100%.

Da allora, se lancio il solito setup, ora funziona e carica il setup in con il download2, sempre usando alice (telecom).

Quindi, in qualche modo, il fix mandato in rete ieri, se non sbaglio, funziona.

ciao

roberto