Il 03/03/2012 19:58, Gabriela Osaci Costache ha scritto:<http://git.io/QRrb9g>

Grazie mille. Quando l'opzione verrĂ  inclusa nel programma che scarico tramite osgeo4w (sono su Windows)?Oppure come faccio per averla?
ci dovrebbe essere stamani in qgis-dev
Mi sono dimenticata: manca anche "v.extrude".
L'ho studiato, ma mi servono indicazioni dagli utenti; come sapete, l'obiettivo e' tenere l'interfaccia di base piu' pulita possibile, eventualmente separando un modulo in piu' comandi semplificati. A me pare che: - le opzioni hcolumn e hshift siano alternative (quindi si potrebbe fare un v.extrude.shift e un v.extrude.column) - l'elevation sia opzionale in entrambe i casi, quindi si puo' aggiungere a tutti e due
- l'opzione zshift vada messa come avanzata.
E' cosi' che viene usato?
Inoltre, servono due icone: volontari per disegnarle?
Grazie.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc