Il 04/05/2012 23:11, Francesco P. Lovergine ha scritto:
> Mi meraviglio che qualcuno possa anche lontanamente credere che sia
> una operazione seria, รจ solo di facciata. E' come credere negli asini
> che volano...
gli asini non volano, a meno che qualcuno li carichi su un aereo.
se un ministero si espone con un'operazione di questo tipo, e' compito
della societa' (far finta di) prenderlo sul serio, partecipare, e poi
chiedere conto di quanto fatto. concordo sulla scarsa fiducia, ma solo
mantenendo la pressione si puo' far muovere qualcosa. non mi faccio
illusioni, ma ognuno deve avere il suo ruolo, come se vivessimo in una
societa' normale. altrimenti, tutt* a escort.
saluti.

--
Paolo Cavallini
See: http://www.faunalia.it/pc