Ciao a tutti,in questi giorni sto aggiornando il database server
prostgresql.Postgresql gira su debian squeeze ed è alla versione 8.2.6.Ho
installato in parallelo su porta differente la versione 9.1.4.I due database
stanno girando regolarmente.Il mio problema è legato a reimportare i dati.Come
suggerito nel manuale ho effettuato il dump con pg_dump della versione
9.1.4,dei dati del 8.2.6, purtroppo con psql, al momento di reimportare i dati,
sorgono problemi.Da principio avevo il problema della codifica, il cluster
8.2.6 era LATIN1, mentre 9.1.6è in UTF8, ho ovviato con pg_dump -E UTF8, ma il
problema ad ora non risolto è dato dal fattoche le tabelle dello schema public
non vengono reimportate.Reimporto con psql da utente postgres, quindi non mi
pare un problema di permessi.L'errore che esce è del tipo:
-- PostgreSQL database dump complete--ERROR:  syntax error at or near
"public"LINE 1: public iso_2000 the_geom 2 -1 LINESTRING
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Saluti
Eugenio