Salve a tutti,

riguardo alla problematica della triangolazione, ho trovato questa pagina, nel
sito VTerrain.org, che penso possa essere di interesse, essendo un elenco
comparato delle varie librerie conosciute sull'argomento.
Sarebbe interessante fare test prestazionali tra le librerie scelte,
comprendenti i casi di crash segnalati, in modo da avere un quadro completo
delle possibilita derivanti dall'adozione di una o dell'altra soluzione.

Saluti
Roberto