Il giorno Fri, 12 Apr 2013 15:55:53 +0200
francesco tartaglia <francesco.tartag...@gmail.com> ha scritto:

> Buongiorno.
> Ho alcune domande sulla disponibilità di dati catastali.
>
> La Regione Toscana ha a disposizione e condivide shp file con le
> informazioni Catastali .....

se ti può essere utile (so per averli acquistati) l'Ag. del Territ.
rende disponibili (in vendita ai privati a 80 (60?) euro/foglio,
gratuitamente agli enti pubblici) i fogli catastali in diversi
formati; io ho usato DXF ma so che sono disponibili in altri formati,
non lo SHP nel quale però è abbastanza facile trasformarli;

non so bene per le informazioni anagrafiche (intestazioni, ecc.) che non
ho mai usato, ma altri in lista ne hanno parlato qualche tempo fa e
potranno esserti d'aiuto;

> Grazie mille,
> un saluto
> f.t.