Buona sera a tutti.
Ho scaricato una scena ASTER e sto provando ad ottenere una scena RGB combinando le bande nel seguente modo:
- Red: Banda 03N
- Green: Banda 02
- Blue: Banda 01
Dagli strumenti di processing ho utilizzato Rgb composite di SAGA e r.composite di GRASS lasciando tutti gli altri parametri con i valori di default. Il processo sembra partire ma tutti e due mi danno il seguente errore e non producono alcun risultato:
Oooops! The following output layers could not be open

 * Output RGB image:

C:\Users\mlivolsi\AppData\Local\Temp\processing\354360e3acfc4994b39939aea4d2e553\output.tif

The above files could not be opened, which probably indicates that they were not correctly produced by the executed algorithm

Checking the log information might help you see why those layers were not created as expected

This algorithm requires GRASS to be run. A test to check if GRASS is correctly installed and configured in your system has been performed, with the following result:

GRASS seems to be correctly installed and configured

la directory a cui fa riferimento esiste ma risulta vuota... ho dimenticato di fare qualche settaggio?
Grezie.