Ciao!

>Per coerenza d'interfaccia, tendo sempre alle versioni in inglese degli
>applicativi software, diffidendo delle nazionalizzate: ha senso pensarla
>cosi' nei confronti di un sistema operativo?

Preferisco sempre la versione in italiano, anche se non sono italiana e non
vivo in Italia. Ho Windows 8 in italiano, tutti i programmi Liberi e Open
Source (QGIS, GRASS, GIMP, gvSIG ecc.) e altri programmi proprietari (questi
ultimi non voglio nominarli qui), tutti in italianoooooo :-))

Saluti,
Gabriela