Ciao!

________________________________
 Da: Alessandro Sarretta <alessandro.sarre...@gmail.com>

> Con il seguente comando da shell dovresti installare quello che ti
      serve per LECOS (e anche qualcosa di >più...):

>sudo apt-get install python-numpy python-scipy python-matplotlib ipython
>ipython-notebook python-pandas python-sympy python-nose
>ciao
>Ale

Purtroppo non sono riuscita ad installarli.  Mi dà un messaggio da cui risulta
che alcuni pacchetti sono corrotti. Ci proverò ancora. Anzi, volendo aggiornare
il plugin Processing, si è visto che qualcosa è, anche qui, corrotto :-(

Un'altra domanda: posso leggere le e-mail (yahoo, libero), usare l'internet
banking senza avere installato un antivirus sul mio Xubuntu?

Grazie mille,
Gabriela