Provo a fare una congettura:

Visto che forniscono un servizio WMST che usualmente funziona non con le ortofoto, ma con dei tasselli (tiles) prodotti una-tantum dalle ortofoto. E' possibile che cio' che fanno scaricare sono i medesimi tasselli serviti con il WMST.
Lo vedrei logico.

Tra l'altro leggendo la loro pagina parlano di TILE-Download.

quindi io sarei portarto a pensare che alla fine si scaricano tasselli di un WMST.
Lo stesso che si pesca online.
Per il resto , poiche' non ho intenzione di registrarmi piu' in la' non vado.

Andrea