si appena entro la fine della settimana dovrei avere la documentazione
aggiornata e provvederò a diffonderla anche su questa ml.

Qualcuno è a conoscenza di client Openls anche solo per alcuni dei tre aspetti
(geocoding, reverse geocoding e routing) esistenti?

Nell'ambito del progetto abbiamo realizzato delle widget javascript per il
nostro webgis (Tolomeo) ma che possono essere riutilizzate in altri contesti.
Magari anche in QGIS? Specialmente il geocoding è caratteristica secondo me
molto utile