Ciao Luca

Il giorno 17 aprile 2014 11:25, Luca Mandolesi <mandol...@gmail.com> ha
scritto:

> Salve a tutti,
>
> Prima la domanda:
>
> E' possibile far puntare Qgis anche con una macro di progetto o usando le
> variabili di sistema ad una cartella diversa da .qgis2/python/plugins/, per
> esempio una cartella github per lo sviluppo:
> C:/users/mio_utente/nome_repo/pyarchinit

Se ho capito bene quello che vuoi fare non dovrebbero servire variabili di
sistema.
Su linux basta creare un link simbolico nella cartella dei plugin alla
cartella che contiene i file.
Per capirci: ln -s /home/luk/mioplugin/
/home/luk/.qgis2/python/plugin/mioplugin
Penso che su windows funzioni allo stesso modo con un collegamento.

A presto
Luca