Salve a tutti,
Confermo il problema della visualizzazione della scala nella finestra della
Status Bar, che non è più collegata al la visualizzazione nella finestra di
lavoro. Probabilmente si è corrotto qualche collegamento utilizzando
contemporaneamente Grass e Grass in Qgis (con Win 8.1 a 64k). Il problema
permane anche re installando Qgis e pulendo i files di registro. Boh?  La
questione va oltre le mie (scarse) conoscenze informatiche. Non vorrei fosse
partito tutto da una mancata uscita dalla location di Grass on Qgis (dovrebbe
essere l'unico errore commesso). Consiglio comunque prudenza a smanettare con
più software in contemporanea, anche se fino ad ora non avevo avuto problemi.
Grazie,
Tiziano Argentero