vi chiedo questo perchè per la creazione di un dtm da dati lidar sto
utilizzando saga gis che in import las file mi chiede di spuntare le opzioni
disponibili che sono:

g/ps time,intensity,scan angle,number of return, classification,user
data,number of returns of given pulse,red ,green and blue channel
color,edge of light line flag,direction od scan flag,point source id e rgb
color./

mi chiedevo se omettere o scegliere un attributo di questi non necessario o
incorretto mi possa portare a risultati non precisi o errati.