>Io insegno e lascio liberi gli studentin di usare quel che vogliono per fare
>mappe
>Poi per far vedere come faccio uso sempre software OS

>Saluti.
>Iacopo

Anch'io faccio da sempre così, come Iacopo. Oltre i programmi OS insegno agli
studenti (Facoltà di Geografia, Università di Bucarest) anche dei programmi
liberi e gratuiti. Sono davvero felice che non sono la sola avendo questo
"comportamento", perché molti studenti sono scontenti di vedere gli esempi
risolti durante le lezioni usando dei programmi OS/liberi/gratuiti... vogliono
dei programmi proprietari :-(

Saluti,Gabriela