Visto che GFOSS e' local chapter di OSGeo, e per semplificare
la vita a chi arriva nel canale IRC #gfoss su Freenode e parla una
lingua riconoscibile ma diversa dall'inglese, che ne direste di usare
#osgeo-it per "incontrarci" e redirezionare automaticamente #gfoss
nel nuovo canale ?

Per ora ho registrato #osgeo-it a mio nome, ma se il direttivo
dell'associazione e' d'accordo passo lo stato di
fondatore/amministratore a qualcun altro.

Come background: l'attuale #gfoss e' registrato a nome di Stefano
Costa, ed ha come email di contatto gf...@faunalia.it (funziona
ancora?)

--strk;