Salve a tutti,

Partendo dal presupposto che sono nuovo qui e quindi se sbaglio a scrivere
qualche termine tecnico mi scuso in anticipo.

Vi volevo chiedere un'informazione riguardante agli indirizzi d'Italia
disponibili sul geoportale nazionale come open data:

Leggendo sui vari siti, ho scoperto che il catalogo del GeoPortale Nazionale
non ha TUTTI (100%) gli indirizzi geocodificati nel loro data base e quindi
volevo sapere quanta percentuale dei indirizzi ha presente sul suo catalogo.

Come faccio a sapere quest'informazione

Vi ringrazio in anticipo

Cordiali Saluti

Abhi Shek

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo
messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il
messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo
senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie.

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this
message contains confidential information intended only for the use of the
addressee. If you are not the addressee, and have received this message by
mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or
disseminate this message to anyone. Thank you.