Alcuni amici a cui sto cercando di insegnare i primi rudimenti per scrivere
delle query SpatiaLite, mi hanno chiesto se esiste la possibilità di farlo
con qualche query builder grafico (per capirci simile a quello che c'è in
MS Access).
In effetti non ci avevo pensato prima, ma effettivamente ciò eviterebbe a
molti utenti basici di evitarsi la sintassi SQL un po' astrusa.
Io credo che non esiste, ma magari mi sbaglio e vi giro la domanda.

Cari saluti
Nino