Mi permetto di intervenire sulle licenze.
Per prima cosa bisogna verificare se il codice ha delle dipendenze e in
quale maniera le dipendenze sono invocate (carico librerie solo quando
serve e poi le scarico, oppure caricate dall':inizio, oppure SAAS).
Già in caso di dipendenza devi vedere la licenza di queste librerie.

Se non hai questi problemi puoi tu decidere il grado di libertà che intendi
fare ai tuoi utenti.
La GLP è virale quindi tutto deve essere ricondiviso  con la stessa licenza.

La 1LGPL è in genere applicata al software che deve essere utilizzato in
altri software.

Licenza Pubblica Generica normale. Questa licenza viene usata per
determinate librerie in modo da permettere il collegamento di tali librerie
a programmi non liberi.

Quando un programma è collegato con una libreria, sia staticamente sia
usando una libreria condivisa, legalmente parlando la combinazione dei due
elementi è un lavoro combinato, un derivato della libreria originale.
Perciò la normale Licenza Pubblica Generica permette tale collegamento solo
se l'intera combinazione risulta conforme ai propri criteri di libertà . La
Licenza Pubblica Generica Attenuata consente criteri più permissivi per
collegare altro codice alla libreria. (
https://it.m.wikisource.org/wiki/Licenza_Pubblica_Generica_Attenuata_(LGPL)_del_progetto_GNU
)

Come vedi non si può dire così subito "uso questa licenza".

Puoi però già indirizzarti verso le licenze copyleft oppure no in funzione
della tua "sensibilità" e verificare poi quale meglio si adatta.

Non trascurerei le licenze europee della famiglia delle EUPL che tengono
conto anche delle peculiarità europee diverse dal contesto statunitense.

s.