Da: Sara Isabel [mailto:s.isa...@arpa.vda.it]
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013 13:43
A: 'grass-italia@listserv.unipr.it'
Oggetto: Window 7 e GRASS

Ciao a tutti, ho un problema con GRASS 6.4.2 da quando è stato installato su
una nuova macchina con sistema operativo Windows 7.

Non riesco ad entrare nell’editing delle tabelle degli attributi. Il colore
di sfondo della finestra è bianco e quindi editabile ma non riesco a fare
alcuna operazione: n’è aggiungere colonne, né interrogare i vari campi…
Posso solamente cliccare sul tasto di chiusura della finestra.

Ho provato a reinstallare GRASS anche come administrator ma non cambia
nulla..

Grazie mille

Saluti

Sara