On 17:40 Sat 04 Oct     , G. Allegri wrote:
> PS: se vuoi specificare la risoluzione puoi usare
>
> -resolution user -tres tx ty

Ciao Giovanni

come ho detto prima, a me interessa il valore delle singole celle.

Devo estrarre il reticolo idrografica di un'area abbastaza ampia,
coi relativi bacini. Usando il dtm a 10 metri della Regione
Sardegna il risultato è abbastanza buono per i tratti montani,
mentre nelle aree vicino alla costa le aste fluviali se ne vanno un
po' per conto loro. Il dtm a 5 metri mi dà un risultato migliore,
però è disponibile solo per le zone costiere.

Quindi volevo unire i due dtm.

Ciao,
  Marco