NOTE: this is an English mailing list. :-)
I'll provide a short translation at the end.

2011/2/2 Sereno Polveroso <serenopolver...@hotmail.com>:
> Salve,
>
> non riesco a ottenere la filmografie dall'oggetto Person di un regista.
> Per ora uso i titlesRefs ma vorrei sapere se c'è un modo per ottenere
> esattamente la filmografia dato che nel sito di IMDb è molto semplice
> ottenerla

Certo, anche se l'ultima versione di IMDbPY presenta
ancora un certo numero di problemi.  L'elenco dei film
diretti da un regista si trova nella chiave 'director'.

Esempio:
import imdb
ia = imdb.IMDb('http')
person = ia.get_person('0000631') # Ridly Scott
print person['long imdb canonical name']
print person.keys()
for m in person['director']:
    print m['long imdb canonical title'].encode('utf8'), ':',
m.movieID, '::', m.notes

Nell'esempio sopra ad ogni ciclo la variabile 'm' viene
impostata ad uno dei film dell'elenco, che ovviamente
sono istanze della classe imdb.Movie.
Se qualche informazione è mancante o errata, si tratta
probabilmente di un bug non ancora corretto.

> Grazie per l'attenzione e complimenti!

Grazie!

English version:
Q: is there a way to get the filmography of a director?
A: the filmography of a director is in the 'director' key (see the above
  code, for example).

--
Davide Alberani <davide.alber...@gmail.com>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]