________________________________
Da: ptux <tux1...@gmail.com>
A: us...@it.libreoffice.org
Inviato: Gio 21 luglio 2011, 12:22:54
Oggetto: [it-users] traduzione sezione "Supporto"

Salve a tutta la lista.

Oggi ho ricevuto le credenziali per accedere al sito /it.libreoffice.org/ con
privilegi di author e così, sentite anche le istruzioni di elcico, ho pensato
di
iniziare a tradurre la sezione "Supporto" del sito.

Per il momento tralascio Nabble ed inizio da Mailing Lists e giù a seguire.

Attendo il vostro ok, per iniziare.

Lorenzo
/ptux/

 - - -

ok, inizia pure; occhio alla lista! quella di localizzazione è:
l10n@it.libreoffice.org (messa in cc)
Per qualsiasi problema non esitare a scriverci.
Ciaociao :)