Ciao a tutti,
dopo alcuni (troppi) mesi di inattività, vi chiedo di iscrivermi alla mailing
list di localizzazione di LibreOffice.

Per chi di voi non mi conosce o non si ricorda di me sono Alessandro Tocci,
utente GNU/Linux dal 2006 e già membro del gruppo di localizzazione di
OpenOffice.org. Ho avuto un periodo molto impegnato che non mi ha permesso di
seguire con la dovuta attenzione la transizione che ha portato al fork LO ed al
trasloco di OpenOffice presso la Apache Foundation, ma a grandi linee sono
aggiornato. A chi mi conosce chiedo scusa per la sparizione e mi metto a
disposizione fin da subito, anzi non vedo l'ora di rinfrescarmi le idee con la
pratica!

So che la 3.5 è ormai imminente quindi la tempistica non è granché, scusate  :-P

Buona giornata e un saluto a tutti voi,
Alessandro