Il giorno 07 novembre 2012 19:20, gpz <gp53s...@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Luca, OK per tradurre la documentazione. Riuscireste, tu e Valter,
> riuscireste a richiedere i link?
> Spiegatemi se troverò il materiale su Pootle o altrove in rete, con
> relative istruzioni.
> Saluti. Gianpiero

Il materiale si può scaricare il file odt da ODFAuthors e poi tradurre
offline con il CAT tool che preferisci (in questo caso, con un sistema
avanzato tipo OmegaT o Virtaal). L'ultima versione completa in inglese è la
3.5, mentre la 3.6 è ancora in draft.

Luca, li chiedi tu i link in lista?

Valter
*Open Source is better!*