----- Messaggio originale -----

Ciao Michele,
Benvenuto nella lista di localizzazione. :)

Per quanto riguarda le guide (la parte che coordina il sottoscritto), al
momento stiamo localizzando quella di Impress 3.5.

Per quanto riguarda l'interfaccia e la guida in linea ti rimando a Valter Mura,
che coordina la parte relativa.

Per quanto concerne il wiki si può tradurre qualsiasi sezione, partendo dalle
pagine più importanti; al momento ci sono volontari che collaborano
saltuariamente (che io sappia).

Direi che sei libero di scegliere l'ambito che preferisci, tanto c'è da fare
dappertutto! :)

Dicci cosa preferisci fare e poi ti diamo tutte le dritte necessarie per
cominciare.
Puoi anche dare un'occhiata qui per intanto:

https://wiki.documentfoundation.org/Main_Page/it/Localizzazione

Ciaociao cico :)