Sì, sinceramente penso sia buono quel che dice Filiberto. Mi rendo conto non
sia il modo logico-induttivo con cui procedere, però è il più pragmatico. Una
volta finita la ig3.5 si potrebbe passare direttamente alla 5.0. Se ancora non
fosse disponibile quella in inglese, si potrebbe passare alla 4.4. E se avanza
tempo tradurre la 4.3 e poi terminare la 3.5 con la cg3.5. LibreOffice, come
sapete meglio di me, ha due versione principali: Fresh (ora la 5) e Still (ora
la 4.4). Ci fosse la documentazione localizzata per almeno queste due versioni
sarebbe perfetto. C’è anche da dire che fino ad un mese fa la 4.4 era la Fresh
e la 4.3 la Still, perciò penso che ancora un certo numero di persona possa
essere che utilizzino la 4.3 (io stesso fino al rilascio della 5.0 la usavo per
un grave bug nella 4.4 su Mac che non manteneva la giustificazione del testo
una volta esportato il documento in PDF).

Saluti. Buona giornata. Emanuele.

Inviato da Mail