Ciao, speriamo non devi aspettare troppo. Temo stiamo andando
lentamente.... a questa mattina mi mancano solo 50 segmenti e finisco
anche il capitolo 9.

Al momento siamo così (stando al file):

00 - Stefano - Finito
01 - Paolo - Finito
02 - Paolo - Finito
03 - Stefano - In corso
04 - Paolo - Finito
05 - Valter - ?
06 - Emanuele - In corso
07 - Paolo - Finito
08 - Antonio - ?
09 - Paolo - In corso
10 -
11 -
12 -

Se qualcuno vuole aggiungersi e dare una mano ..... è il momento
giusto :)
Con un piccolo sforzo terminiamo la traduzione e sfruttiamo il fatto che
Luca ha già fatto tutte le immagini. Basta la revisione e siamo pronti a
pubblicarla!!!

Paolo Pelloni
Public Speaking Ambassador
+39 335 7104412

comunicate oggi:      presentazioni  ◉  video  ◉  social media  ◉
presenza on-line

Video-corso parlare in pubblico: 50% di sconto qui.
NUOVO! Video-corsi Vuoi vincere il timore di parlare in pubblico? e
Learn LibreOffice Now.