Ciao a tutti,

mi aggiungo nel thread in quanto anche a me piacerebbe contribuire alla
localizzazione.
Nello specifico le guide mi interessano particolarmente, e quella di Calc
ancora di più perchè è forse la componente della suite che mi stà più
simpatica.

Mi ero già proposto in lista con un'altra mail "m...@linux.it" ora lavoro
attivamente con LibreOffice e mi fa molto piacere cominciare a partecipare alla
traduzione delle guide.
Mi avevate già provvisto di accesso al dropbox.
Nel caso si organizzi una una sessione di videochat mi aggiungo volentieri,
altrimenti potrei cominciare con il revisionare qualche capitolo di Impress, in
quanto da qui:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k2f87x2iEks89pnM4PXuXSUhE2-n1X4ZrKwIJaSjuc/edit?pli=1#gid=3

se ho capito bene risulta che non è stato ancora revisionato nulla.

Saluti,

Michele