Il 26/05/2016 15:22, Steevie ha scritto:
Ciao,

Nel tradurre il Cap. 13, mi sono imbattuto nella Tabella 18 a pag. 310
che contiene il nome e la descrizione di diverse funzioni e la loro
spiegazione. Queste credo siano tradotte nell'interfaccia, quindi mi
chiedevo: dove posso trovare, se esiste, la traduzione/corrispondenza
corretta del nome delle funzioni?

Ciao e grazie,
Stefano
Ciao Stefano,
Non so se รจ quello che vuoi tu... cmq le funzioni puoi vederle tutte tramite la "Creazione guidata funzione"; per essere sicuro della corrispondenza o cambi la lingua dell'interfaccia o cerchi nell'help on line, dove sono presenti svariati esempi... Per identificare con certezza proverei a guardare anche la descrizione di ogni funzione...
Sorry... ma al momento non mi viene in mente altro...
Ciao :)

--
Luca Daghino