On ven, 2016-11-18 at 01:07 +0100,

> Grande Luciano! Luciano is back and alive! :)
>
> Allora... prima cosa direi che si può chiedere a Paolo Pelloni (in
> cc)
> se ha bisogno di una mano per terminare l'ultimo capitolo mancante
> di
> Impress (il 5 IG3505-ManageGraphicObjects)
>
> Altrimenti puoi iniziare/riprendere il capitolo 3 della guida a Calc
> (CG3403-Creating Charts and Graphs - solo parzialmente tradotto).
> Aspettiamo cmq news da Paolo.
> Ciaociao :)

L'aiuto non guasta mai, anzi.... ben tornato Luciano :)

Io sto procedendo con Impress, non molto velocemente e mi ero fermato
per andare a fare qualche stringa sull'online.
Se vuoi inserirti basta che prendi l'ultima stringa non tradotta
(dovrebbero rimanere solo quelle). La ripartizione del capitolo tanto è
molto "dinamica" la prima parte credo l'abbia fatta Valter che l'aveva
in carico, sto continuando io da dove si era fermato lui e le ultime
stringhe le vedo in carico ad Andrea. Io sono arrivato alla 2700, a
2821 subentrano quelle di Andrea e a 2970 abbiamo finito l'intera
guida.

Altrimenti anche Calc è aperto e serve aiuto pure li.

Ciao ciao