Mi sono dimenticata di citare questo articolo:

https://translationtherapy.com/removing-tags-from-a-translation-memory/

La parte che ci interessa è quella con titolo:

Exporting to TMX and using Olifant

Naturalmente a noi non interessa la procedura di esportazione in tmx, visto
che i nostri file sono già in quel formato.

Ciao!

 Sent from a mobile device. Apologies for any typos.