Ciao,
 Nel gruppo Telegram hanno fatto notare un'imprecisione nella
traduzione del nome di una linguetta nelle proprietà delle immagini in
Writer (versione 6.1.4.2):

"""
Scusate, ma visto alcuni di voi fanno i traduttori per LO, vi segnalo
una piccola imprecisione.
Nelle proprietà di un'immagine, c'è la linguetta "Ritaglia", sarebbe
meglio tradurla con "Modifica", visto che oltre a Ritagliare, serve
anche a Scalare e Modificare le Dimensioni.
Lo faccio presente perché un giorno ho perso letteralmente 2 ore per
capire dove era l'impostazione per scalare le immagini, poiché vedevo
la linguetta "Ritaglia" e non pensavo mai che fosse in quella pagina
del menù.
"""

In linea di massima credo che abbia ragione e debba essere modificata.
Che ne dite?

Ciao,
Stefano

--