rigurgitava pwd9148
> Questa ci interessa :))
>
> http://punto-informatico.it/pi.asp?i=45997
>
> migriamo (ora laser gira su MSaccess, per la gioia di tiziano)? Il
> nostro server supporta solo access o tutto cio' che e' access-like?
> Non e' che ora supporta anche mysql e php?
> Se qualcuno sa come si migra su mysql va bene lo stesso. Ma gli script
> asp funzionano anche su mysql? O occorre tradurre tutto in php?
> Qualcuno sa come si fa?
> Ciao

Cosa supporta il server... dipende da che server è (non mi
riferisco all'hardware ma al software, a partire dal sistema operativo).
Sulle migrazioni a mysql e postgres tutto ok, ma MAI e poi MAI avrai
uno script ASP che girerà con mysql o postgres. Bisogna convertire tutto..
a qualcosa.... GPL :-))))
Qualunque sia il software attuale, posso dare una mano alla migrazione,
ma prima parliamone però! :-)
Cmq ci sono, e qui c'è la mia "dichiarazione formale di disponibilità" :-)
Vi abbraccio

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.