Da qualche mese mi sono iniziato a interessare alla "folle" teoria del vecchio Peter Duesberrg, ho letto il libro "AIDS un virus inventato" e il suo ultimo articolo che si può scaricare gratis da pubmed:The chemical bases of the various AIDS epidemics: recreational drugs, anti-viral chemotherapy and malnutrition J Biosci. 2003 Jun;28(4):383-412.
Non è quindi vero che Duesberg non pubblica più da anni, solo ci mette un pò poverino. Non mi addentro nei commenti (ognuno ha le sue idee, io me le devo ancora chiarire, è un casino!) ma vi consiglio solo un altra lettura, altrettanto bella (a mio parere) solo che diametralmente opposta, è una review di Gallo. anch'essa scaricabile A-GRATIS da internet:Human retroviruses after 20 years: a perspective from the past and prospects for their future control.Immunol Rev. 2002 Jul;185:236-65. Review. Erratum in: Immunol Rev. 2002 Oct;188:183.
Ah, mi è capitato di scrivere a Duesberg, ed è stato gentilissimo, mi ha risposto dopo poche ore. Puà essere sia perchè non lo considera nessuno, ma magari è perchè i grandi scienziati sono anche dotati di grande disponibilità (A differenza di tanti professoroni italiani...).
A chi avrà voglia, buona lettura.
PS. Se qualcuno volesse scambiare opinioni/materiale riguardo, ne sarei felicissimo!
Un saluto, Gualtiero
_________________________________________________________________
Browse styles for all ages, from the latest looks to cozy weekend wear at MSN Shopping. And check out the beauty products! http://shopping.msn.com
_______________________________________________ www.e-laser.org [EMAIL PROTECTED]