-------- Original Message --------
From: [EMAIL PROTECTED]
Subject: Re: [e-laser] incontro internazionale su movimenti sociali e
ricerca
To: [EMAIL PROTECTED]

Ciao Andrea,

sono di nuovo Barbara da Barcellona,

una delle organizzatrici dell'incontro di gennaio di ricerca attivista.

Non abbiamo piu ricevuto notizie vostre e siamo molto interessate a che
veniate all'incontro. Nessuna di voi verrebbe?

Molte di noi lavoriamo principalmente in campi quali la sociologia, la
politica, la psicologia, le definite scienze sociali insomma e saremmo
estremamente interessate a contattare collettivi che invece realizzano
una
critica della scienza e dell'Accademia partendo da formazioni e
esperienze
differenti quali, mi sembra siano quelle che caratterizzano il vostro
gruppo.

¿VEnite?
Sarebbe estremamente suggerente se decideste anche di coordinare una
tavola rotonda sulle tematiche che state analizzando.
Per favore fammi sapere qualcosa al piu presto.

Un abbraccio e un bacio Barbara

PD1 Se avete problemi economici è ancora possibile, per qualche giorno
richiedere una borsa di viaggio e poi qui l'alloggio è gratis (in case
ovviamente!)

PD2 Vado a milano il 20 se qualcuna/o di voi é da quelle parti e vuole
piú
info ci si potrebbe incontrare.

Ciao di nuovo Barbara