Ciao
cialtroni come ogni tanto ci accade, non abbiamo dato risposte definitive a Amisnet. Immagino che ormai abbiano capito che non ci stiamo, ma io scriverei una letterina come quella che segue.
Correggete e spedisco

***

Cari Amisnettiani

innanzitutto, scusaci per il silenzio prolungato e inspiegato.
Avremmo dovuto in questi giorni chiudere la prima trasmissione di laser, di cui parlammo in dicembre. Se non lo si e' fatto, e' perche' l'idea non ha avuto grande riscontro nel collettivo/mailing list e le forze per fare bene la trasmissione secondo me non sono sufficienti.
L'energia e' molto poca, per motivi soprattutto politici (in senso lato: non siamo nemmeno riusciti a incontrarci tra noi negli ultimi 12 mesi) ma anche personali (proprio per quelle persone potenzialmente piu' attive, purtroppo...).
Spero che in futuro rimanga spazio per una collaborazione come quella - molto interessante e necessaria e innovativa - che ci avevate proposto, caso mai LASER cambiasse idea.
Scusatemi personalmente per il ritardo: mi ero un po' preso la responsabilita' di portare avanti questa faccenda ma non avevo ben interpretato il mood di LASER.
Ciao a tutti

andrea

--
`pwd': Print working directory