cioa io sono peggio di fantozzi
dovevo depositare la tesi e qua fanno lo sciopero selvaggio della segreteria chiusa
fino a data ignota. M'è venuto da ridere se non da piangere. Allora ho urlato tra me e
me solidarietà con i ferrotranvieri.

Cose serie amene e no. Purtroppo non andro a Barcellona. Devo rientrare in Italia.
Barbara comunque mi ha spiegato che avremmo
partecipato ad una tavola rotonda come coordinator, e poiche i coordinator erano tre
la mia assenza non provocherà grossi danni.
Pero' ho chiesto a daniele che se ha tempo puo andare lui. Non mi piace prendere
impegni e mandare tutto a zampe per aria, ma vabbe stavolta e' proprio un caso
eccezzionale.

Ad ogni modo ho fornito del materiale: draft dell'intervento fatto a sapienza pirata,
sector, una serie di news di laser. La tavola rotonda è sul copyleft.

Sulla radio io penso che il fine sia di avere un prodotto che possa essere condiviso
da tutte le radio quindi anche autistiche, shizzofreniche, ninfomani e chi piu ne ha
piu ne metta.
Credo che amisnet non abbia problemi in proposito.

Ma se oltre a una scalette per trasmissioni normali (fighissimo anche lo spazio
racconti sf) si facessero speciali?
Andrea proponeva i precari della scienza. Io propongo na cosa su sector. Avere delle
cose cioè da preparare con piu tempo che possono essere utilizzate a scedenze
alternate.

vabbe ci vediamo a roma. Torno da Mamma.
cf
solidarietà a tutti quelli bevuti

********** PROTEGEZ VOS E-MAILS !**********
Avec Tiscali SuperMail, vos e-mails en toute sécurité !
Anti Spam personnalisable
Anti Virus actualisé en permanence
et de nombreux bonus...
Pour en savoir plus, rendez-vous sur http://www.tiscali.fr/supermail/